Zanzariere: compensare il Fuori squadro con il sistema giusto!

Saprai benissimo che quando vai a fare un sopralluogo presso il tuo cliente, nel momento in cui stai per prendere le misure è FONDAMENTALE essere precisi per evitare alcuni problemi che potrebbero causare addirittura la perdita della vendita che ti eri "onorevolmente conquistato"!!! Questo non lo desideri ne tu ne il tuo cliente che ha tanta fretta di vedere montata finalmente quella che sarà la sua zanzariera...

Se sei un professionista nel tuo settore questo non accadrà. Ma anche i professionisti trovano davanti a se dei problemi tecnici.

 Quali sono e COME RISOLVERLI?

In questo articolo scoprirai la soluzione per il problema del "FUORI SQUADRO" quando usi delle zanzariere a molla per porte e finestre... quindi ti consiglio di continuare questa lettura...

Se non usi sistemi che ti permettono di compensare il fuori squadro, nel momento in cui ti sarà spedita dal tuo fornitore la zanzariera (che non potrai mai installare) perderai la FIDUCIA del tuo cliente a causa della mancanza di informazione verso i nuovi sistemi!!!

Dato che il problema del fuori squadro è molto spesso riscontrato, quello che ci serve è un sistema che ci permette di installare comunque in maniera semplice la zanzariera ma che allo stesso tempo risolva questo inconveniente facendoti risparmiare tempo nell'istallazione.


ECCO COME COMPENSARE IL FUORI SQUADRO

Esistono diversi sistemi che ci consentono di compensare il fuori squadro e in questo articolo ti mostrerò uno tra questi.

 LA TESTATA AD ESPANSIONE!!!!

Che si stia utilizzando una zanzariera a molla per porta o per finestra quando hai rilevato il falso squadro non pensare subito che è un problema che dovrai risolverti da solo con metodi diciamo "fai da te", che sicuramente saprai fare anche bene ma che comportano degli svantaggi:


  • Sicuramente avrai pensato subito ad una soluzione..il silicone!!! Comporterà solo un prolungamento del tuo tempo nell'operazione di montaggio;
  • Farai un pessimo lavoro di estetica
  • Nel giorno in cui la signora Maria ti chiamerà per una riparazione, quel bel lavoro che le avevi fatto con tanta professionalità, ti ritornerà contro perchè perderai il triplo del tempo per smontare il tutto (sempre se ti ricordi dopo tutto quel tempo come hai fatto), riparare il danno e in fine rimontare tutto sempre con lo stesso sistema!!!



Quali sono i vantaggi della Testata espansione:


  • Seguirai il regolare montaggio della tua zanzariera senza lavori EXTRA!!!
  • Niente silicone e niente tasseli.
  • Servirà una sola persona per il montaggio della zanzariera.
  • Otterrai un lavoro semplice, efficace e che soddisfi le esigenze del tuo cliente.
  • Avrai un guadagno superiore in quanto aumenti il valore della stessa zanzariera.


Abbiamo visto in questo articolo uno dei sistemi per regolare il fuori squadro insieme ai suoi vantaggi e benefici che può dare, in seguito pubblicherò altri articoli dove parlerò anche di altri sistemi per risolvere sempre questo problema!!!


Vuoi ottenere più informazioni su questo e altri prodotti con diversi sistemi?

Continua a seguire questo blog, dove troverai molte soluzioni ai problemi che riscontri ogni giorno, e partecipa alle discussioni commentando gli articoli.

Non esitare e Contattami a questa e-mail con la tua richiesta, problema o tutte le informazioni che desiri: Crupi.rappresentanze@libero.it


Antonio Crupi.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Georgetta Lipsey (giovedì, 02 febbraio 2017 17:41)


    I am really impressed together with your writing abilities as well as with the format to your weblog. Is that this a paid subject or did you customize it your self? Anyway keep up the nice quality writing, it's rare to peer a great weblog like this one these days..