NON RESTA CHE COLLABORARE..Come? Puoi scoprirlo adesso

Come collaborare con le aziende? E cosa posso fare io per voi?

Aumentare le vendite!!!!
Come collaborare con le aziende? E cosa posso fare io per voi?
In questi mesi sono stato contattato da molti di voi per sapere come collaborare e iniziare ad intraprendere un percorso insieme.
Girando per la Sicilia nel corso della mia carriera ho visto sempre più spesso il bisogno di una VERA collaborazione tra le aziende che producono e voi clienti che rivendete.
OGGI METTO A DISPOSIZIONE LE MIE POTENZIALITA' 
Leggi come...

Io collaboro...tu ci stai?

Oggi per via del web è molto facile ottenere più clienti quindi che tu sia un piccolo serramentista, un artigiano, un'impresa già avviata da anni, vi consiglio di seguire il mio metodo per ampliare il vostro mercato e farvi conoscere ancora di più.

Ho creato un portale sul web proprio per questo motivo.

E' già da un po che va avanti e porta splendidi risultati.
Sul mio portate è facile trovare tutti i prodotti che rappresento in Sicilia, dalle Tapparelle in alluminio, allezanzariere, agli infissi.

 


Qual'è la novità? 


Ho preso in questo periodo l'iniziativa tramite collaborazioni con molti miei clienti di trasferire i loro contatti sul mio portale. E' un portale aperto a tutti quindi spesso succede che dei consumatori diretti del mercato vengono a visitare il mio sito e da li oltre a visionare i prodotti che offro, troveranno anche i contatti dei rivenditori a cui affidarsi, divisi per zona ovviamente e prodotto.
Al mio cliente cerco di offrire sempre l'opportunità di crescere ed ampliare il suo mercato, è un lavoraccio, ma io lavoro anche per VOI.
Vieni a far parte del mio progetto, in molti hanno già iniziato e stanno avendo buoni risultati grazie a me.
Un ottimo modo per collaborare tra di noi.
Il mio sito web è in costante aggiornamento ed è abitudine dei miei clienti tenersi aggiornati sulle novità dei prodotti che vendo. Questo vuole anche essere un invito a visitare periodicamente il portale www.crupirappresentanze.it proprio perchè vi servirà a non perdere mai di vista le opportunità che vi offro. I miei contatti sono a disposizione di tutti,

NON RESTA CHE COLLABORARE INSIEME AD UN PROGETTO IDEATO PER LA CRESCITA DEL NOSTRO MERCATO.


Scrivi commento

Commenti: 0