condividi su :


Rappresentante sicilia Zanzariere per House System srl


News 2018

Giada 42 con testata  ad espansione e zoccolo ad espansione regolabile,

per un fissaggio rapido



alcuni modelli

Zanzariera mod. Giada evo a molla verticale

Zanzariera mod. Azzurra senza guida a pavimento





Zanzariera verticale saliscendi

Particolare guida a pavimento



zanzariera plissettata

testata espansione


L'Azienda:

 

Da due decenni House System s.r.l. produce sistemi di zanzariere. La costante della nostra azienda è l'evoluzione. I nostri prodotti si sono costantemente sottoposti a studi e ricerche volti ad arricchirli di tutti gli accorgimenti e le innovazioni tecniche necessarie a migliorarne l'efficacia.

Nasciamo come realtà artigianale nel 1996 su iniziativa di Antonello Iannace. Nel corso degli anni la nostra filosofia, che mette al centro di tutto i clienti, ci ha premiato facendoci crescere costantemente. Oggi siamo una realtà industriale che opera sull'intero territorio nazionale e su quello internazionale. Al centro dei nostri pensieri ci sono i clienti ed i clienti dei nostri clienti, ed è per questo che lavoriamo sodo per meritarci la fiducia attraverso il benessere che i nostri prodotti sono in grado di assicurare.

Rappresentante Sicilia e delle province: Trapani, Palermo, Agrigento, Caltanissetta, Enna, Catania, Messina, Siracusa, Ragusa.

Zanzariere avvolgenti in alluminio  su misura a barre, avvolgenti con rete elettrosaldata con bottoncini, porta finestra, mini plisse'',  senza guida a pavimento



  1. Zanzariera  avvolgente modello Giada Evolution
  2. Zanzariera a Barre e su Misura
  3. cassonetto da 42 e 32
  4. Zanzariera avvolgente mod. Evolution a Bottoncini solo su Misura
  5. Zanzariere Plissettate
  6. Zanzariere  Mini Plissettate
  7. Zanzariere Scorrevoli E Battente
  8. Pannelli fissi

Rappresentante Sicilia Zanzariere house system srl 


Cos'è la zanzariera

 

 

 

In realtà con il termine zanzariera si identificano diversi prodotti. La zanzariera nel suo significato più comune è un sistema di protezione da insetti in genere, utilizzato in modo specifico per porte e finestre e formato da diversi componenti, con lo scopo di assicurare un servizio durevole e sicuro nel tempo. Le parti che compongono la zanzariera sono: il cassonetto ossia, il vano dove la zanzariera si riavvolge quando non è utilizzata; le guide che permettono alla rete di scorrere; le testate ossia i finali dei cassonetti dove si trovano i meccanismi che assicurano il riavvolgimento; le molle ed i regolatori di tensione; i vari accessori come maniglie,

 

 

 

 

Tipi di zanzariere

 

 

esempio di rete per zanzariera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La classificazione delle zanzariere è in due grandi categorie: zanzariere verticali (usate prevalentemente per le fineste), e zanzariere orizzontali (che trovano utilizzo invece in balconi e nelle porte finestre). In base al tipo di apertura o al meccanismo di funzionamento, abbiamo zanzariere avvoglibili a molla, con o senza catenella, zanzariere plissè o fisse. La scelta dell'uno o dell'altro tipo di zanzariera dipende da quanto sarà utilizzato sul balcone o sulla finestra. In caso si preveda un utilizzo elevato, è opportuno scegliere un prodotto facile da aprire e che sia soprattutto resistente. Se invece si prevede un utilizzo minore si può propendere anche per un modello più economico magari con un meccanismo a molla. Il sistema di zanzariere più innovativo è il plissè che trova un forte utilizzo soprattutto sulle porte finestre. Si basa su un meccanismo che non prevede un binario inferiore in alluminio ma solo una soglia alta circa 3 millimetri che poggia direttamente sul pavimento. Questo tipo di zanzariera è reversibile, nel senso che prevede indifferentemente l'apertura a destra o a sinistra.